Interior styling
Roma Eur (2020). Groworking è un coworking innovativo, uno spazio costruito con e per la collaborazione di diverse realtà professionali ed artigianali. Un luogo in cui le piante e le pareti verdi realizzate dal proprietario @abitoverde, favoriscono quel contatto con la Natura capace di rigenerare umore e ambiente.
Groworking è una Casa, così l’ha immaginata Andrea Molinaro, proprietario della struttura e garden designer, in cui ognuno può sentirsi a proprio agio, lavorare e rilassarsi.
Così quando sono stata chiamata per realizzare lo styling di questo spazio, mi sono ispirata all’ accoglienza delle case nordiche e alla creatività degli spazi industriali.
Curare lo stile di un luogo, vuol dire curare l’immagine e le sensazioni che questo luogo deve generare nelle persone che lo vivranno. Ho interpretato le due anime nordica e industriale che rappresentano Andrea e ho realizzato degli allestimenti in linea con questi due stili.
L’accostamento stile nordico e industriale è il mix perfetto per uno spazio di lavoro condiviso come Groworking , accogliente, confortevole e stimolante.
Cuoio, pellicce, tessuti naturali ed intrecciati, legno, metallo e tanto tanto verde!
Progetto architettonico DFG architetti associati
Allestimenti verdi Abito Verde
Decorazioni Blend Lettering
Interior styling Gaia Biancucci