Chi Sono

Architetto , Interior Designer, Home Stager Professionista e  Mamma… tutto questo con passione e non sempre nello stesso ordine!

Mi sono laureata in Architettura a Roma (2008), la mia città, e da subito l’amore per l’interior design e la convinzione che la cura della propria casa sia una strada per vivere meglio, mi hanno portata a lavorare in modo innovativo. Ogni mio lavoro parte dall’ascolto dei  clienti e su di loro è plasmato: unico ed irripetibile.

Curo i dettagli nella mia vita come nel lavoro; adoro usare i colori nei loro abbinamenti più insoliti. Sono appassionata di home decor e craft; trasformo io stessa alcuni arredi, li rinnovo, dando loro una seconda vita. Come interior designer e interior stylist lavoro in ambito residenziale e commerciale modellando il progetto sullo stile dei miei clienti.

Come home stager, dal 2014, lavoro in ambito residenziale e ricettivo per dare agli ambienti lo stile più adatto alla vendita.

Diventare mamma mi ha permesso di realizzare il mio sogno nel cassetto…scrivere e condividere con chi ne ha voglia la mia passione per la
casa!

La Mia Bio

Nel 2008 mi laureo con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Roma Tre. Nel 2009 divento Architetto.

Dal 2005 al 2009 sono stata toutor nei Laboratori di progettazione della mia facoltà, concentrandomi sulla progettazione residenziale e di servizi.

Dal 2009 al 2014 ho lavorato come architetto e interior designer per committenti privati. Ho anche collaborato con diversi studi di architettura occupandomi della gestione di progetti complessi (architettonici, infrastrutturali e di urban planning) sia per committenti pubblici che privati.

Nel 2014 ho fondato Tangramarchlab, con l’arch.Chiara Naseddu, laboratorio di progettazione ,interior design e home staging. Realtà operante fino al 2018.

Dal 2014 sono Home stager professiosta associata a STAGEDHOMES e sono stata docente di corsi di interior design e microricettività accreditati dall’Ordine.

Oggi lavoro come architetto e interior designer per committenti privati,
occupandomi anche di interior style, craft & decor.

.Press

2009 – Gangemi editore – Archeologia e Progetto: didattica e tesi di laurea nella facoltà di Architettura

2014 – Idelista.it – Blog – Il potere del colore: come valorizzare un ambiente al minimo costo 

2016 – Progetti – Rivista dell’architettura italiana – Culla del tempo

2017 – Monticiana.it – Italiani in Italia: Gaia e Roma, la città che crea dipendenza

2017 – Progetti – Rivista dell’architettura italiana – Delicatezza e modernità